Come preparare albondigas in salsa con la tua cana

Come preparare albondigas in salsa con la tua cana

Polpette con salsa napoletana ricetta I Jorge Rausch

Oggi vogliamo farli in un modo più leggero e veloce, ma sono altrettanto gustosi, quindi non li friggeremo. La salsa di arachidi e curry è davvero buona, quindi vi incoraggio a prepararla a casa.

Mettete una spruzzata di aceto di vino su un piatto, bagnate leggermente i palmi delle mani con l’aceto, prendete un pezzo di pasta per ravioli e arrotondateli con i palmi delle mani, e vedrete che non si attaccano affatto.

Poi, mettete una spruzzata di olio d’oliva in una padella o casseruola e mettetela su un fuoco medio, aggiungete la cipolla tagliata a julienne e un pizzico di sale e lasciate soffriggere per circa 10 minuti finché la cipolla diventa trasparente.

Poi è il momento di aggiungere le arachidi crude, mescolare e lasciarle rosolare per 2 o 3 minuti e aggiungere il cucchiaino di curry, mescolare e lasciarlo cuocere per 1 minuto affinché rilasci il suo aroma.

Poi, aggiungete il brodo di pollo (potete usare il brodo vegetale se preferite) e fate cuocere a fuoco medio per circa 10 minuti. Togliere la padella dal fuoco e frullare bene la salsa con un mixer elettrico.

SEABAGS in SALSA con piselli Gustosi e succosi

Mettete la carne di maiale e la carne di vitello macinata in una ciotola; vi consiglio di farvi macinare la carne dal macellaio al momento, così potrete scegliere il pezzo di carne che volete e la qualità sarà migliore.

4. Trascorso questo tempo, toglietelo e formate delle palline, rotolatele nella farina e friggetele in abbondante olio d’oliva caldo, fatele rosolare per qualche minuto e toglietele in una ciotola con carta assorbente e mettetele da parte.

Se hai dubbi, domande o semplicemente vuoi esprimere la tua opinione, lasciaci un commento. Non vi ruberà tempo e potrete dirci tutto quello che volete. Saremo felici di chiacchierare con te per un po’.  Lascia un commento qui sotto >

La MIGLIORE RICETTA di ALBÓNDIGAS en SALSA, con

2)In una ciotola mettere la carne, l’aglio, il sale e il prezzemolo (precedentemente pestati in un mortaio), le uova e il pangrattato ben sgocciolato. Mescolate bene il tutto e una volta che potete lavorare il composto, iniziate a preparare le polpette, sigillandole con la farina alla fine in modo che non cadano a pezzi.

3)Una volta che abbiamo la nostra salsa, in una pentola a parte, faremo rosolare le nostre polpette con olio d’oliva e, una volta fatte, le trasferiremo nella pentola con la salsa e le lasceremo cuocere per 15-20 minuti a fuoco basso.

POLPETTE IN SALSA DI MANDORLE (MOULINEX)

Le polpette in agrodolce sono le preferite da tutti, grandi e piccini. Probabilmente è perché quell’equilibrio di elementi dolci, acidi e salati si uniscono per creare una salsa a cui non si può resistere. Inoltre, le polpette vengono fuori con questa consistenza molto morbida e tenera che contrasta brillantemente con la generosità delle verdure croccanti e colorate all’interno.

Una cosa che ti piacerà se sei un genitore è che ho nascosto un sacco di verdure in queste polpette. Insieme al pangrattato, rendono la consistenza così morbida e soffice. E con questa salsa, i vostri bambini non si accorgeranno nemmeno che stanno mangiando più verdure in ogni morso.

Adoro fare le polpette in agrodolce in una serata impegnativa della settimana. La lista degli ingredienti può sembrare lunga, ma è abbastanza facile da preparare. Fatene abbastanza in modo da avere degli avanzi e avrete un pranzo meraviglioso da gustare anche il giorno dopo.

Tutta la famiglia amerà queste morbide e tenere polpette in agrodolce per il loro sapore e la loro consistenza in una salsa meravigliosamente equilibrata. {Adattabile senza glutine}Per rendere questo piatto senza glutine, usa lo sherry secco invece del vino Shaoxing. Usare pangrattato senza glutine (o panko) e usare tamari come sostituto della salsa di soia.

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad