Come preparare albondigas in Monsieur Cousine Connect Salsa

Come preparare albondigas in Monsieur Cousine Connect Salsa

Polpette in salsa mambo spagnola

Questo non è un “devo…” per proteggervi, che è un obbligo -che è anche un obbligo-, preferisco usare “voglio…”, perché solo il cambiamento di una parola fa cambiare tutto, cambia l’atteggiamento, è positivo e sicuramente ci fa sentire che quello che facciamo è più piacevole ed è quello che vogliamo. Se ti senti triste o male, non aver paura di chiedere aiuto. Ho molti altri amici che sono giù a causa di tutta questa situazione che è stata complicata e lunga. Stare bene e avere una buona salute mentale è il miglior investimento della tua vita… non è male, non è strano, e non sei peggio di nessun altro. Tu vali molto, ma tutti abbiamo bisogno di essere tenuti per mano a volte. Non mollare… ❤️

Polpette in salsa

Non avrei dovuto pensarci a lungo per decidere che questo piatto di polpette di carne in salsa di pomodoro è uno dei piatti che porta più ricordi della mia infanzia. Senza essere un piatto festivo, il giorno in cui ho avuto questa ricetta a casa, ha trasformato quel pasto in un momento speciale.

Iniziare a fare la salsa di pomodoro, tritando finemente la cipolla e uno spicchio d’aglio. Scaldare l’olio in una padella dal fondo spesso e soffriggervi la cipolla e l’aglio lentamente per 10 minuti.

Scaldare l’olio in una grande padella e friggervi le polpette in più riprese. Una volta finito, aggiungere le polpette alla salsa di pomodoro e cuocere tutto insieme a fuoco medio per 20 minuti.

Salsa di pomodoro monsieur cuisine

4- Una volta finito, togliete la carne macinata e fate delle polpette, infarinatele e mettetele in una teglia da forno. Poi mettete il vassoio nel forno e impostate il forno a 180ºC per 15/20 minuti (girateli finché non sono pronti). A questo punto, le polpette sono pronte.

Prima di fare la ricetta, dobbiamo avere una buona pulizia della macchina, qui spieghiamo i programmi del robot per tenerlo pulito. se non lo facciamo potremmo modificare il gusto delle polpette in salsa. È anche consigliabile, che una volta finito, puliamo la macchina con gioia, qui avete prodotti di qualità, con spedizione gratuita e con i migliori prezzi.

Monsieur cucina collegare ricette lidl

Questa ricetta tradizionale di polpette fatte in casa è un classico della nostra gastronomia e oggi la preparerò senza usare le uova. In molte famiglie, sta diventando sempre più comune trovare persone allergiche alle uova, ma questo non significa che debbano smettere di godere di questo piatto.

Per preparare le polpette, è un lusso, e ha anche dato loro un tocco speciale nel sapore, che ci è piaciuto. Sul blog si possono trovare molte ricette per le polpette, dato che sono un classico in cucina. Da quelle più classiche, le polpette al sugo e le polpette al pomodoro, a quelle più marinare, come le deliziose polpette di seppia o di calamari, o le polpette alla svedese.

Si tratta di una ricetta facile, con ingredienti di base e non richiederà troppo tempo in cucina. E se avete bambini a casa, è un buon modo per coinvolgerli nelle faccende domestiche e sicuramente si divertiranno a preparare le polpette.

Questa ricetta in particolare è con salsa di pomodoro, quindi un buon pane fatto in casa sarà utile, in modo che non smettano di mangiare la salsa e tutta la famiglia, compresi gli allergici, possa goderne. Spero che vi piacciano.

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad