Come preparare albondegas in salsa di sidro

Polpette di carne in Pepitoria / La Pera Limonera

INGREDIENTI 400 g di carne macinata di vitello Pangrattato 1 uovo Latte 2 patate grandi 1 porro 1 paio di peperoni verdi italiani Un po’ di aglio verde 2 fette di pancetta Vino bianco 150 g di piselli (io ho usato quelli surgelati) Prezzemolo tritato Sale Pepe Olio d’oliva Olio speciale per friggere Farina PREPARAZIONE DELLE BALLE DI CARNE DI VEALE IN SALSA VERDE In una ciotola, mescolare la carne macinata insieme all’aglio …

INGREDIENTI 680 g di baccalà (consiglio pezzi di lombi) 200 g di uva 1 cipolla 200 ml di sidro 150 ml di brodo di pesce 40 g di farina Qualche goccia di succo di limone Sale Pepe Olio d’oliva Tritato dragoncello PREPARAZIONE DEL Baccalà in salsa di sidro e uva Sbucciare e pulire la cipolla. Tagliarlo ad anelli e friggerlo in una padella con un po’ d’olio, senza farlo dorare. Quando è pronto, f …

Buongiorno, visto che l’okra fritta l’altro giorno non riuscivo a farla per tutti, oggi vi lascio una ricetta alla portata di tutti… il sidro lo trovate più facilmente di me e senza dover fare “incursioni” nell’emirato accanto e la salvia è disponibile in qualsiasi supermercato, quindi non avete scuseA casa ci sono piaciuti molto e le patatine con quella salsa non ve lo posso neanche dire :DBuen martes!!!.INGRE …

Polpette in salsa di sidro!

Vuoi conoscere un modo diverso di preparare le polpette in salsa? Vi presentiamo le polpette in salsa di sidro, un piatto che speriamo possiate presto mettere in pratica nella vostra cucina. Vi assicuriamo che è molto facile e molto gustoso!

Per questa ricetta potete usare le vostre polpette macinate fatte in casa o le nostre proposte Aldelís per polpette di tacchino o pollo, pronte da friggere in padella.    Sono fatti con la nostra ricetta di carne macinata, impastata con una spezia fine e ricoperta di pangrattato.

Ricetta: Baccalà al sidro delle Asturie

ATTENZIONE: Le immagini e i testi delle pagine web, così come i libri, sono protetti da copyright. Per condividere copia e incolla l’URL, con questo contribuirai a mantenere il web e che noi possiamo continuare a pubblicare nuove ricette. Grazie. Saluti e buona cucina!

2 fette di pane a fette1 uovo25 ml. di latte½ Kg. di carne macinataSale e spezie a piacereTaquitos di mela goldenPer la salsa:100 gr. di cipolla tritata50 ml. di olio100 ml. di sidro100 ml. di brodo o acquaSale a piacere

Polpette di carne con verdure

Il nasello è un pesce ideale da preparare in molti modi diversi, alla griglia, fritto, al forno, in umido. Questo pesce bianco contiene nutrienti come: vitamine, minerali e acidi grassi Omega-3.

Il nasello in salsa di sidro è un piatto asturiano al 100%, non solo perché tra i suoi ingredienti c’è il sidro, ma anche per la cremosità fornita dalla crema della Lechera Centrale Asturiana, fatta con il latte delle mucche che pascolano nei migliori prati delle Asturie, ingredienti naturali al 100%. Perché il naturale ha un sapore migliore.

Il nasello in salsa di sidro è un classico della gastronomia asturiana in cui si può usare il nasello in lombi o in tranci, ma non possono mancare la cipolla, l’aglio, il sidro e, soprattutto, una crema di buona qualità, senza additivi artificiali e con un sapore che conquista dentro e fuori dal suo territorio, come la Crema Centrale Lechera Asturiana.

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad