Come preparare albondegas in salsa di mandorle e cipolla

Come preparare albondegas in salsa di mandorle e cipolla

Salsa di mandorle e vino bianco

Questa ricetta delle polpette ripiene in salsa di mandorle, vi assicuro, è una vera delizia. Non potete immaginare la consistenza di queste polpette e il gusto meraviglioso che dà loro la salsa di mandorle. Puoi già avere una buona pagnotta a portata di mano!

Prendiamo porzioni di carne e prima facciamo una palla e poi la appiattiamo con le mani in modo da poter mettere l’uovo di quaglia all’interno. Lo copriamo e arrotondiamo la polpetta, facendo in modo che l’uovo sia al centro e completamente coperto dalla carne. È molto facile, non è affatto complicato.

Mettere le polpette nella casseruola o nella padella e coprire con acqua. Assicuratevi che siano completamente coperti. Cuocere a fuoco moderato per 25/30 minuti.  Se la salsa si riduce troppo, aggiungere ancora un po’ d’acqua.

Polpette in salsa di mandorle

In Cocina Casera siamo fan delle polpette, prova ne sono le numerose ricette che potete trovare sul nostro sito, le abbiamo con carne e quinoa, tacchino, nasello e noci, e così via. Puoi vedere tutto il repertorio utilizzando il nostro motore di ricerca, basta digitare la parola “polpetta” nella casella in alto a destra della nostra pagina.

Si può anche usare l’impasto dei ravioli per fare hamburger e bistecche russe. Inoltre, vi incoraggiamo a incorporare altri ingredienti che vi piacciono, come pezzi di verdure, diversi tipi di carne, tutti i tipi di erbe e spezie, insomma, vi incoraggiamo a fare vostro questo piatto, partendo dalla base di questo piatto.

Come preparare la salsa di mandorle

Le polpette in salsa di mandorle sono una ricetta tradizionale con una consistenza spettacolare e un’intensità di sapori. Un modo diverso di mangiare questo piatto di carne che offre tante possibilità.

Mónica CánovasCome fare le polpette in salsa di mandorleQuesta ricetta inizia con la preparazione delle polpette. In una grande ciotola, mettere 400 g di carne di vitello tritata, 100 g di carne di maiale tritata, 2 fette di pane a fette bagnate nel latte e scolate, 2 spicchi d’aglio tritati finemente, 1 rametto di prezzemolo tritato e 1 uovo. Condire con sale e pepe. Con l’aiuto delle mani, mescolare il composto fino a quando tutti gli ingredienti sono integrati e si forma un impasto compatto. Le polpette possono essere fatte con la sola carne di vitello, ma la miscela con il maiale dà come risultato polpette molto più succose.

Mónica CánovasInfarinare le polpette e batterle delicatamente per espellere la farina in eccesso che possono contenere. Mettere da parte.Mónica CánovasIn una casseruola, versare 40 ml di olio extravergine di oliva e, a fuoco medio, rosolare le polpette. Non devono essere completamente cotti, solo rosolati all’esterno. Mettere le polpette da parte su carta assorbente fino al momento dell’uso.

Salsa per polpette con mandorle

Se vuoi provare cose nuove e addentrarti nel vasto mondo culinario, prova a fare questo piatto. In sostanza, le polpette in salsa di mandorle, anche se non è un piatto famoso in tutto il mondo, fa il suo lavoro al palato in termini di sapore. Inoltre, è una ricetta facile da preparare e non c’è bisogno di molto per farla.

Questo è un esempio di come un piatto tradizionale può essere combinato con qualsiasi altra cosa che andava oltre la nostra immaginazione. Chi avrebbe mai pensato che le polpette sarebbero state così buone con una salsa di noci, in questo caso, mandorle. In questo articolo scoprirete come preparare tutto il necessario per godere di questo piatto.

Tutto dipende da quante persone godranno di questo delizioso piatto. Tuttavia, ecco gli ingredienti necessari per preparare questa ricetta per almeno 4 persone:

Dobbiamo dividere la preparazione delle polpette in salsa di mandorle in due fasi, dove una è la preparazione della carne, e l’altra per la salsa. In questo articolo spieghiamo ciascuna di queste fasi passo dopo passo.

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad