Come preparare albondegas in salsa barbecue

Come preparare albondegas in salsa barbecue

Salsa di polpette con crema di latte

Questa ricetta di polpette alla brace ha un tocco agrodolce molto speciale, la salsa è piena di aromi che si sposano molto bene con la carne. Idealmente servito con patatine fritte.INGREDIENTI per 4 personePer la salsa ricetta delle polpetteBBBBQ

Visita la nostra TAVOLA DELLE CALORIEMangia bene, vivi meglio, con RICETTE LEGGEREPiù vita, più salute, su ADELGAZAR.NETSommario NomeBarbecue MeatballsAutoreDIVINA COCINAPubblicato suPunteggio medio 5 Basato su 3 Recensioni)Scarica la nostra app gratuita

Manzo macinato con salsa bbq

Preparare queste polpette fatte in casa con salsa barbecue e miele è un ottimo modo per allontanarsi, almeno un po’, dalle classiche ricette tradizionali. Sapete già che mi piacciono le ricette di famiglia, la cucina tradizionale, la cucina classica, ma non fa mai male modificare un po’ le ricette di tanto in tanto e provare nuovi sapori e combinazioni.

Ecco perché mi ha fatto piacere preparare questa ricetta in cui il sapore affumicato della salsa BBQ e la dolcezza del miele avvolgono il gusto classico delle polpette di vitello in salsa. La prima volta che le ho provate, un amico le aveva fatte usando delle polpette congelate dell’IKEA, e mi sono detto, come posso preparare questo in una pentola a fuoco lento con le polpette che fa mia madre, sarà da morire. Ed è stato fatto e fatto.

Una volta che le polpette hanno recuperato il loro tono, reintegriamo le polpette nella salsa e facciamo sobbollire nella padella, coperto, per circa 15 minuti. Servire immediatamente. Nella mia famiglia, il contorno classico per le polpette è costituito da patate fritte tagliate a cubetti. Potete anche servirli con insalata o riso bianco.

Come fare le polpette in modo facile e veloce

Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni di Servizio prima di accedere al sito web. L’accesso al sito web da parte dell’utente del servizio implica il suo consenso espresso e senza riserve ai presenti Termini e condizioni d’uso. Se non siete d’accordo con questi, siete pregati di non utilizzare il sito web. ConAgra Foods Mexico, S.A. de C.V. si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere parti di questi Termini in qualsiasi momento senza preavviso.

– Utilizzare i Contenuti e, in particolare, le informazioni di qualsiasi classe ottenute attraverso il Servizio per inviare pubblicità, comunicazioni con finalità di vendita diretta o con qualsiasi altra classe di finalità commerciale, messaggi non richiesti diretti a una pluralità di persone con indipendenza della sua finalità, così come astenersi dal commercializzare o diffondere in qualsiasi modo le suddette informazioni.

– Inoltre, Conagra non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi perdita causata da virus che possono infettare il computer dell’Utente o altre proprietà a causa dell’uso, dell’accesso o del download di qualsiasi materiale dal sito web, a rischio dell’Utente.

Tempo di cottura delle polpette in salsa

Polpette di pollo in salsa barbecuePolpette di pollo in salsa barbecueDescrizione della ricettaCome fare le polpette di pollo in salsa con tutte le foto passo dopo passo. Ricetta facile per polpette di pollo cotte in una salsa barbecue fatta in casa.Ingredienti per polpette di pollo in salsa barbecue per 4 persone.

Le polpette sono di solito fatte con carne di manzo, maiale o pollo e condimenti come aglio, prezzemolo, sale e pepe, così come pangrattato e uova. Anche se meno comuni, possono essere fatti anche con il pesce, specialmente il nasello.

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad