Come preparare albonde in salsa dieci minuti

Ricetta delle polpette messicane

La nostra salsa per le polpette è una salsa gustosa e cremosa, ma abbastanza delicata da non mascherare il sapore delle polpette, che sono i veri protagonisti. Le cipolle e le carote sono incaricate di dare tutto il sapore, insieme al brodo, che se si può avere fatto in casa, tanto meglio. E se preparate le nostre polpette fatte in casa, il risultato sarà… scandaloso!

È una salsa molto sana, piena di verdure, e naturalmente l’opzione migliore è quella di prepararne una grande quantità e quindi averla congelata e disponibile per fare le polpette più volte e risparmiare un sacco di tempo.

Sarete felici di servire questa salsa calda con le vostre polpette. È una salsa molto gustosa e liscia, con una deliziosa consistenza cremosa. Vi incoraggio a preparare una grande quantità di salsa e a tenerla congelata, così risparmierete un sacco di tempo quando farete le vostre polpette al sugo.

La cosa più importante perché la vostra salsa sia perfetta è che le verdure siano cotte al punto giusto, cioè che siano gradualmente in camicia senza rosolare troppo. In questo modo saranno morbidi e saporiti, perfetti per il purè.

Polpette di carne ricetta tradizionale

Polpette, crocchette, bistecche russe, sono tutti piatti tipici che troviamo nelle case delle nostre nonne, piatti tradizionali che anche noi vogliamo imparare a cucinare. Allora perché non iniziare preparando queste polpette in salsa?

1. Per preparare le polpette, abbiamo bisogno di una grande ciotola in cui possiamo lavorare a nostro agio. Ci metteremo un po’ di carne macinata e ci spremeremo sopra un limone. Aggiungere sale e pepe a piacere e un po’ di pangrattato.

4. Mettere una padella sul fuoco con olio extravergine d’oliva e, quando è caldo, friggervi tutte le polpette. Quando sono dorati, aggiungeteli alla padella con l’aglio e l’alloro, usando una schiumarola in modo che non prendano troppo olio dalla padella nella padella.

5. Nella stessa padella in cui abbiamo fritto le polpette, e togliendo un po’ d’olio, soffriggere la cipolla tritata finemente. Quando è dorato, aggiungere il pomodoro grattugiato e cuocere per 15 minuti, aggiungendo sale e pepe a piacere.

Polpette fatte in casa dalla nonna

Queste polpette in salsa sono sempre state un classico a casa di mia madre sotto il nome di polpette. Li fa alla perfezione. E questa è la sua ricetta, che ho avuto difficoltà a tradurre in quantità, visto che lavora a occhio, ma era ora che fosse sul web. È anche uno dei preferiti del mio fotografo, perché può mangiare tutta la casseruola. Testuale.

Ti ricordiamo che:Non pubblicheremo il tuo indirizzo emailI commenti non vengono pubblicati immediatamente. Sono soggetti a moderazione da parte di webos fritosSe vuoi dare un volto ai tuoi commenti, ecco come fareSapevi che puoi ricevere gratuitamente tutte le novità di webos fritos? Scopri come!

Polpette di carne ricetta facile

Le polpette sono un piatto casalingo per eccellenza e siamo così abituati a mangiarle come piatto quotidiano che non diamo loro il riconoscimento che meritano. Perché è innegabile che, fatte con cura, prodotto di qualità e ben eseguito, queste umili polpette raggiungono un altro livello.

Raggiungere l’eccellenza nelle polpette fatte in casa è alla portata di tutti. Il punto di partenza è un buon pezzo di vitello. È meglio comprarlo intero e chiedere al macellaio di tritarlo, senza togliere il grasso. È lì che si trovano il sapore e la succosità. Due aspetti molto importanti di una buona polpetta, e se a questo aggiungiamo il giusto condimento, sapori e quantità equilibrati, una salsa gustosa fatta in casa e la giusta quantità di cottura, allora abbiamo vinto la battaglia.

Come fare le polpette fatte in casa in salsa di pomodoroPer la salsa di pomodoro: Sbucciare e tritare finemente la cipolla. Scaldare l’olio in una grande casseruola (in cui si adattano bene le polpette, perché è qui che finiremo di cuocerle) e far bollire la cipolla a fuoco basso per circa 10 minuti o fino a quando è trasparente.Carmen L. del HierroMentre schiacciamo i pomodori, se ci piace la salsa sottile, o li tagliamo grossolanamente con un coltello, se ci piace a pezzi.Carmen L. del Hierro

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad