Come preparare albonde in salsa di pomodoro e carote

Salsa di carote per gnocchi

Vi presento una ricetta simile alle polpette al pomodoro o alle polpette in salsa, ma dove incorporeremo una moltitudine di verdure per dare loro più sapore. Un modo di mangiare carne e verdure in modo sano e delizioso.

È un piatto che si è diffuso così tanto dalla sua invenzione che, con diverse varianti, si prepara ormai praticamente in tutto il mondo. A parte tutte queste informazioni, diamo un’occhiata a un’alternativa sorprendentemente semplice a una ricetta tradizionale.

Ci sono centinaia di polpette a la jardinera, ma questa ricetta è solo una in più, la mia. I risultati finali sono simili a quelli delle frittate o crocchette di patate di ogni casa, non ce ne sono due uguali. Alcune raccomandazioni per migliorare la tua ricetta.

Polpette in salsa spagnola ricetta della nonna

Potete conservare queste polpette in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di quattro giorni o nel congelatore per dopo. Quando li fate, vi incoraggiamo ad essere generosi con le porzioni e a prepararne alcune da congelare. Saranno utili quando avete poco tempo o semplicemente non avete voglia di cucinare.

Nella salsa, oltre agli ingredienti che ho usato, potete incorporarne altri. L’idea è quella di poter utilizzare tutto ciò che si ha in casa e che sta per andare sprecato. Un pezzo di zucca addolcirà la salsa, mentre un pezzo di cavolfiore ne ammorbidirà il sapore. È una questione di gusti!

Polpette di carne e carote

Polpette di carne con salsa di carote e piselliStampa della ricettaSalva questa ricetta Accedi per salvareUna ricetta semplice che ci riporta ai sapori tradizionali delle nostre nonne.

Personalmente, mi piace dare alle polpette un tocco “vecchio stile” saltando il passo 10. Per fare questo, quando le tolgo dal cestello, le metto in una grande pentola e le innaffio con la salsa. Li lascio bollire per qualche minuto per permettere ai sapori di amalgamarsi e alla salsa di addensarsi leggermente.

Potete approfittare del fine settimana per preparare queste polpette e conservarle in frigo per uno spuntino nei giorni feriali. Si conservano fino a 4 giorni, purché siano in un contenitore ermetico, ben refrigerati e la catena del freddo non sia stata interrotta.

Come preparare albonde in salsa di pomodoro e carote online

Il nasello è un pesce bianco magro che, una volta pulito da pelle e lische, è ideale per farne polpette o hamburger. Con esso prepareremo delle succulente polpette in salsa di pomodoro e carote. È un ottimo modo per dare il pesce ai piccoli di casa, anche se i grandi lo adoreranno.

Il nasello è un pesce bianco magro che è ideale per fare polpette o hamburger quando viene pulito da pelle e lische. Con esso prepareremo delle succulente polpette in salsa di pomodoro e carote. È un ottimo modo per dare il pesce ai piccoli di casa, anche se i grandi lo adoreranno.

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad