Come fare Albondigas nella salsa di armadio della nonna

Polpette con salsa marrone

Vi sarete già resi conto che ottenere gli ingredienti è troppo facile, probabilmente è tutto nel vostro frigorifero e nella vostra credenza. Se avete scelto una carne diversa dal manzo macinato, allora dovete solo mettere la carne del vostro pesce, pollo o tacchino nel tritacarne e questo è tutto.

Quasi come quello della nonna!  Leggi anche: Fai una gustosa torta ai tre sapori con questa incredibile ricettaNota: Questa ricetta produce polpette tenere e succose, ma per ottenere polpette caramellate e più croccanti, cuocile su una teglia foderata di alluminio per 20-25 minuti a 375° F, poi mescolale con la salsa.

Polpette di vitello con verdure

Per carne, pesce, patate, come marinata e in molti altri modi. Questa salsa argentina, che potresti anche conoscere come salsa gaucha, è deliziosa, specialmente se la fai in casa – una volta che provi a farla in casa vorrai usarla in tutti i tipi di piatti!

Lo ammetto, non posso dire che la foto renda giustizia a questa ricetta, ma questi involtini di pollo erano così buoni che non c’era tempo per ripeterli. Come siamo sicuri di ripetere, li farò di nuovo …

Una delle ricette più rappresentative della cucina svedese sono le famose polpette Ikea. La verità è che non so se le polpette vengono cucinate così in Svezia, ma non c’è dubbio….

Salsa barbecue fatta in casa video ricetta: Salsa barbecue fatta in casa Difficoltà: facile Dosi: 200 ml Tempo: 10 minuti Ingredienti: 1 cipollotto 2 spicchi d’aglio 1/2 peperone verde 3 cucchiai di ketchup 2 cucchiai di salsa di pomodoro o pomodoro fritto (ricetta fatta in casa qui) 1 cucchiaino di Perrins o salsa Worcestershire 2 cucchiai di miele 1 cucchiaio di…

Ricetta delle polpette

Una di quelle ricette nella mia lista dei preferiti è sempre stato il Gazpacho, a casa non c’era un fine settimana che passasse senza di esso, che fosse per colazione o per pranzo. E così via, posso citare innumerevoli ricette che custodisco nei miei ricordi e molte delle quali ho scritto in un quaderno.

Una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto avere di quei momenti indimenticabili che ho condiviso con lei o con la mamma in cucina, sono le foto, ma non è possibile, poiché la maggior parte delle foto di famiglia sono andate perse nei traslochi e altre con il passare del tempo.

Ci sono alcune tradizioni che vale la pena mantenere, come usare l’olio di soia in tutto ciò che cucino. L’olio di soia è uno degli ingredienti più versatili della mia credenza, ha un sapore neutro che mi aiuta a creare alcuni dei miei piatti tradizionali preferiti senza alterarne il gusto.

Molte delle mie ricette preferite sono nate nella cucina di mia nonna e di mia madre. Le storie dietro queste ricette sono momenti preziosi che condividerò con i miei nipoti e con voi lettori. Come Ambasciatore di SoyBean Connection ti incoraggio a mantenere vivi i tuoi ricordi e le tue tradizioni culinarie registrando le tue storie e aneddoti e condividendoli con noi.

Salsa di pomodoro e manzo tritato

1. Per fare le nostre polpette, abbiamo bisogno dei lombi di nasello o merlano puliti dalle lische, possiamo dirlo al nostro pescivendolo e lui non butterà via la nostra raschiatura o la testa per fare il fumetto o brodo di pesce per il nostro piatto.

2. Con i nostri lombi già puliti, tagliamo il pesce in strisce e queste in piccoli quadrati, sminuzzandolo come se stessimo facendo carne macinata con il nasello, lo passiamo con le dita per controllare che non abbiamo lasciato nessuna lisca. Una volta tritato, mettere il pesce in una ciotola con il prezzemolo tritato, 1 spicchio d’aglio, il pangrattato bagnato nel latte e l’uovo, lavorando fino a formare un impasto, lasciare riposare per mezz’ora coperto in frigorifero per dargli consistenza.

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad