Come preparare le ali in salsa di bufali in crasso

Ingredienti delle ali di bufalo

Ogni stato, regione, città… e quasi ogni famiglia negli Stati Uniti prepara la propria marinata per uno dei piatti più popolari, il pollo fritto. Ma è così famosa la marinata che fanno a Buffalo, la seconda città più grande dello Stato di New York, che le ali di Buffalo sono famose in tutto il paese, e ora quasi in tutto il mondo. Fate queste ali di bufalo a casa e capirete perché. E ricordate che il vero segreto delle ali di bufalo è nella marinata di spezie, piena di sapore e con una generosa quantità di spezie.

Ogni stato, regione, città… e quasi ogni famiglia in America fa la propria marinata per uno dei piatti più popolari, il pollo fritto. Ma è così famosa la marinata che fanno a Buffalo, la seconda città più grande dello Stato di New York, che le ali di Buffalo sono famose in tutto il paese, e ora quasi in tutto il mondo. Fate queste ali di bufalo a casa e capirete perché. E ricordate che il vero segreto delle ali di bufalo è nella marinata di spezie, piena di sapore e con una generosa quantità di spezie.

Come preparare le ali di pollo fritte

Ci sono innumerevoli ricette che chiamerei “dolci” ma che non sono esattamente dolci. Sono quelle ricette con salse o salsine, che si mangiano subito con gli occhi e in molti casi con le mani, che sono piene di sapore e condimenti e che, soprattutto, non ti lasciano indifferente e senza dubbio questa è una di quelle.

Queste ali di pollo o ali di bufalo (chiamate anche ali calde) sono ali di pollo irresistibili, un piatto in stile americano con un potente tocco piccante e una guarnizione rinfrescante per contrastare.

Le ali sono marinate in una miscela di spezie piccanti, arrostite in forno fino a renderle croccanti e condite con una salsa piccante fatta in casa per dare loro il tocco finale. Sono irresistibilmente succosi e vanno benissimo con una guarnizione classica di sedano fresco da intingere in una semplice salsa di formaggio blu.

E per le occasioni speciali come il Natale amerete il pollo ripieno al forno guarnito con carote arrostite, uva e patate dolci o il pollo ripieno disossato al forno con salsa di cipolle e succhi.

Salsa di bufalo

Queste ali di pollo sono diventate un emblema nazionale negli Stati Uniti, quasi quanto gli hamburger. Sono popolari perché sono gustosi, facili e veloci da preparare, e sono ottimi come spuntino o pasto. Nel paese dello zio Sam, si mangiano con le mani, poiché leccare la salsa appiccicosa dalle dita fa parte del rituale di mangiare le ali di Buffalo. Questa settimana Miquel Antoja spiega come farli in casa con una versione molto speciale che utilizza ingredienti dal Maresme all’Asia. Hai il coraggio di sporcarti le mani?

Ali di pollo in salsa

Le ali di pollo sono un must delle celebrazioni. Le salse per le ali di pollo danno loro il sapore extra che ogni palato preferisce. Ecco 5 ricette di salse molto facili da fare in casa, dalla più piccante alla più mite.

In una ciotola, combinare il pepe, il succo di limone e il sale. Mescolare. Aggiungere il miele e continuare a mescolare. Mescolare con la senape. Se si desidera una consistenza più spessa, si può mettere sul fuoco per circa 5 minuti o fino a quando ha lo spessore desiderato.

In una ciotola, aggiungere la panna e il succo di limone. Lasciare riposare per 15 minuti per far fermentare il latte. Aggiungere la maionese e il resto degli ingredienti. Mescolare e lasciare riposare per mezz’ora.

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad