Come preparare le ali in salsa barbecue con ketchup e coca cola

Come preparare le ali in salsa barbecue con ketchup e coca cola

Salsa bbq con ketchup

Quando diventa trasparente, aggiungere l’aceto e lasciarlo evaporare. Poi aggiungere il ketchup, la senape e la salsa Worcestershire. Se preferite, potete fare la salsa barbecue con la Coca-Cola sostituendo il ketchup con la salsa di pomodoro naturale.

Ora versate la Coca-Cola e mescolate bene. Condire la salsa barbecue con paprika a piacere e, se si desidera, un pizzico di sale. Noi abbiamo optato per la paprika piccante, ma potete usare il tabasco o la paprika dolce se non volete quel tocco piccante.

Cuocere a fuoco medio-basso fino a quando la salsa si addensa, il che di solito richiede circa 10-15 minuti. Servire caldo o freddo, e conservare in un barattolo di vetro sigillabile in frigorifero. Questa ricetta della salsa barbecue alla Coca-Cola è semplicemente spettacolare, ha un sapore incredibile ed è molto facile da fare.

Pollo in salsa bbq con coca cola

La cosa buona di questa ricetta è che, se hai ospiti, devi solo metterli in forno appena arrivano gli ospiti, perché sono pronti in mezz’ora, mentre le tapas, o la birra…

Salutiamo il mese di giugno con una deliziosa INSALATA BURRATA, che, in questa occasione, mio figlio ha preparato e mi ha inviato via whatsapp. So di essere un po’ perso… ma, beh, ogni tanto io…

A casa di solito prepariamo ali di pollo al limone ma oggi abbiamo deciso di prepararle con la Coca Cola e cercando su Internet abbiamo visto la ricetta sul blog Directo al paladar e siccome avevamo tutti gli ingredienti in casa abbiamo provato questo piatto. Come potete vedere, nella ricetta del Directo al paladar li cuociono al forno ma noi abbiamo deciso di farli in padella e sono anche molto gustosi e …

Venerdì sera! Alla fine sembra che la settimana sia passata più velocemente di quanto pensassimo, vero? Non ci ricordiamo nemmeno più del Natale! Il venerdì sera mi è sempre sembrato come una serata film, una cena stravagante e una birra! hehehehehe tu no? Una di quelle cene stravaganti che riservo al venerdì sera sono le ali di pollo. Che delizia! Ammetto che semplicemente fritto con …

Coca-Cola e salsa ketchup

Nel frattempo, mettere le ali di pollo in una teglia e condire a piacere con sale e pepe. Infornateli a una temperatura dolce di 150ºC, in questo modo non è necessario usare l’olio, poiché la pelle dell’uccello rilascerà il proprio grasso.

Quando le ali sono leggermente rosolate, aggiungere metà della salsa di coda e lasciarle arrostire lentamente, girandole ogni tanto. Quando la salsa si è ridotta, aggiungere il resto della Cola Cola e continuare ad arrostire girando il pollo e bagnando con la salsa.

Salsa bbq per costolette con coca cola

Speriamo che la nostra ricetta vi sia piaciuta molto, se volete potete condividere con noi come sono venuti. Vi invitiamo a lasciare commenti o caricare foto nelle reti sociali con l’hashtag #crujienteyaldente.

*Le informazioni nutrizionali fornite sono state preparate dalla dietista-nutrizionista Bárbara Hernández Rodríguez. I valori nutrizionali di ogni ricetta possono variare a seconda delle quantità degli ingredienti, del metodo di preparazione e delle fonti di approvvigionamento.

*Le informazioni nutrizionali fornite sono state preparate dalla dietista-nutrizionista Bárbara Hernández Rodríguez. I valori nutrizionali di ogni ricetta possono variare a seconda delle quantità degli ingredienti, del metodo di preparazione e delle fonti di approvvigionamento.

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad