Come preparare lalbondiga di funghi in salsa di vino

Polpette di carne direttamente alle tue papille gustative

2. Impastare la carne Mettere la carne macinata in una grande ciotola che si può lavorare con le mani, aggiungere metà dell’aglio tritato e metà del prezzemolo tritato, il pane ben scolato e l’uovo. Condire con sale e pepe e impastare la carne in modo che tutti gli ingredienti siano ben mescolati.

4. Fate rosolare le polpette. Scaldate una padella con abbondante olio di girasole o di oliva dolce, specialmente per friggere, e cuocete le polpette fino a doratura, circa 5 minuti. Muovere la padella in cerchio in modo che le polpette si rosolino su tutti i lati. Rimuovere e mettere da parte su carta assorbente.

6. Soffriggere la cipolla In una padella pulita, aggiungere tre cucchiai di olio. Potete anche filtrare un po’ dell’olio in cui avete cotto le polpette. Soffriggervi la cipolla per circa 5 minuti.

Ricette con le polpette

Queste polpette di carne fatte in casa in salsa di mandorle sono veramente irresistibili perché combinano polpette tenere e succose con una salsa gustosa e appetitosa, rendendo questo un piatto che sarà sicuramente un successo a tavola.

Un’altra ricetta che abbiamo pubblicato per le polpette sono queste polpette in salsa fatta in casa, la migliore ricetta che troverete e con una salsa incredibile piena di verdure e sapore e anche queste deliziose polpette con salsa di pomodoro fatta in casa e patate saltate e polpette in salsa giardiniera, deliziose!

È anche presente in tutti gli hamburger che abbiamo pubblicato sul blog e naturalmente nelle bistecche russe fatte in casa. Passando alle ricette internazionali, troverete il manzo tritato nella deliziosa pizza al barbecue con pasta di pizza fatta in casa, involtini primavera fatti in casa al forno, gyozas o ravioli giapponesi e burritos messicani con manzo tritato e fagioli. E se osate con la carne macinata cruda (vi incoraggio a farlo!) preparate questa tartare di manzo, nello specifico filetto di manzo, una delizia!

Alb9ndigas

Qualche giorno fa, Madresfera mi ha invitato a partecipare a un test di prodotto. Nello specifico, l’idea era quella di ricevere un ordine da yocomobien.es, un negozio online specializzato nell’accesso alle ricette affinché, come suggerisce il nome, tutti possano mangiare bene a casa.

Non si tratta di cibo pronto, ma di inviarvi settimanalmente a casa gli ingredienti necessari per preparare le ricette che potete scegliere dal loro sito web. Un esempio sono le polpette con crema di funghi che propongo di preparare oggi.

Iniziare facendo bollire il riso in acqua salata per circa 15 minuti. Quando è cotto, scolatelo e mettetelo da parte. Tritare finemente la cipolla e rosolarla in una padella con un po’ d’olio e un pizzico di sale.

Immergere il pane in un po’ di latte. In una ciotola, mescolare la carne con l’uovo, il pane scolato e metà della cipolla rosolata in padella. Condire con sale e pepe e mescolare fino a quando il composto è omogeneo. Preparare un piatto con la farina e rotolare la carne in piccole palline. Infarinateli e fateli rosolare un po’ in una padella con molto olio.

Polpette di vitello con salsa dell’orto

La parola polpetta deriva dall’arabo al-bunduga (la palla), il primo scritto su di essa in Africa la definisce come “polpette fatte con carne macinata con spezie e fritte in olio”. Anche se in realtà possiamo considerare queste polpette di carne macinata un piatto universale, dato che ci sono storie di diversi secoli che parlano dell’invenzione della ricetta in diverse parti del mondo come Roma o la Cina.

Oggi ci sono molte ricette diverse per le polpette: fritte o bollite, di carne o di pesce, con diverse salse… e oggi ve ne porto una abbastanza classica, ma con un tocco originale nella salsa.

NOTIZIE COLLEGATELa beta di “Back 4 Blood” aprirà il 5 agosto con due fasiNEWS UPDATE30 luglio 202111 agosto 2021New World | Tutto quello che devi sapere prima di iniziare il CBTNEWS UPDATE16 luglio 2021Netflix’s The Witcher rivela il primo trailer della stagione 2NEWS UPDATE13 luglio 202113 luglio 2021MORPG cinese Swords of Legends Online lancio ufficialeNEWS UPDATE9 luglio 20219 luglio 2021The Witcher: Monster Slayer ha ora una data di rilascioNEWS UPDATE5 luglio 20218 luglio 2021Tra noi 15 milioni di download gratuiti su Epic Game StoreNEWS UPDATE30 giugno 20215 luglio 2021

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad