Come preparare Codbondigas in salsa di mandorle

Come fare le polpette fatte in casa

In ogni casa, le polpette sono fatte in un modo diverso. Ci sono migliaia di stili, semplici o più complicati, con più o meno uova, con pangrattato, con pangrattato, con o senza aglio, con prezzemolo, cumino, pomodoro, vino rosso, vino bianco… ognuno li fa in modo diverso.

Sul blog si possono trovare diverse ricette: gourmet con pasta al formaggio e fagiolini, il pollame di Pilar con pomodoro fatto in casa, con un tocco esotico di curry o con tutta l’anima della cucina greca, i famosi Pseftokefedes. Qualunque cosa siano, sono tutti buoni, ma questi hanno un tocco di noci che vi piacerà.

Come ho detto all’inizio, questa ricetta è un mondo a sé e nessuno ha la verità suprema su quali siano le migliori polpette. Vi incoraggio a commentare come fate i vostri e dove li preparano.

Salsa per polpette con mandorle

In Cocina Casera siamo fan delle polpette, prova ne sono le numerose ricette che potete trovare sul nostro sito, le abbiamo con carne e quinoa, tacchino, nasello e noci, e una lunga eccetera. Puoi vedere tutto il repertorio utilizzando il nostro motore di ricerca, basta digitare la parola “polpetta” nella casella in alto a destra della nostra pagina.

Dall’impasto delle polpette si possono fare anche hamburger e bistecche russe. Inoltre, vi incoraggiamo a incorporare altri ingredienti che vi piacciono, come pezzi di verdure, diversi tipi di carne, tutti i tipi di erbe e spezie, insomma, vi incoraggiamo a fare vostro questo piatto, partendo dalla base di questo piatto.

Polpette in salsa

Queste polpette fatte in casa in salsa di mandorle sono veramente irresistibili perché combinano polpette tenere e succose con una salsa gustosa e appetitosa, rendendolo un piatto che sarà un successo garantito a tavola.

Un’altra ricetta che abbiamo pubblicato per le polpette sono queste polpette in salsa fatta in casa, la migliore ricetta che troverete e con una salsa incredibile piena di verdure e sapore e anche queste deliziose polpette con salsa di pomodoro fatta in casa e patate saltate e polpette in salsa giardiniera, deliziose!

È anche presente in tutti gli hamburger che abbiamo pubblicato sul blog e naturalmente nelle bistecche russe fatte in casa. Passando alle ricette internazionali, troverete il manzo tritato nella deliziosa pizza al barbecue con pasta di pizza fatta in casa, involtini primavera fatti in casa al forno, gyozas o ravioli giapponesi e burritos messicani con manzo tritato e fagioli. E se osate con la carne macinata cruda (vi incoraggio a farlo!) preparate questa tartare di manzo, nello specifico filetto di manzo, una delizia!

Polpette in salsa di mandorle

Le mandorle sono una noce che viene utilizzata in molte cucine del mondo, sia per ricette dolci che salate. Le mandorle sono un prodotto che fornisce molti benefici al corpo, come vitamine, ferro e calcio, tra gli altri.

Oggi prepareremo una ricetta dove il protagonista sarà questo delizioso dado, polpette di pollo in salsa di mandorle, un piatto molto facile da preparare e con un gusto incredibile, inoltre queste polpette di pollo in salsa di mandorle sono perfette per variare i nostri pasti e condividere con la famiglia.

Passo 2: Ora andiamo con la salsa per le nostre polpette, per questo, in una padella con un po’ di olio d’oliva, aggiungeremo la cipolla, l’aglio e cuoceremo per 2 minuti, poi aggiungeremo le mandorle e lasceremo cuocere per 3 minuti, poi aggiungeremo il prezzemolo, il brodo di pollo, un pizzico di sale e continuare la cottura per altri 5 minuti, togliere dal fuoco, versare nel frullatore e frullare fino ad ottenere una salsa dalla consistenza leggermente densa (se la volete più liquida, aggiungete altro brodo di pollo).

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad