Come preparare la carne albondigas in salsa di funghi

Come preparare la carne albondigas in salsa di funghi

Ricette con le polpette

La parola polpetta deriva dall’arabo al-bunduga (la palla), il primo scritto su di essa in Africa la definisce come “polpette fatte con carne macinata con spezie e fritte in olio”. Anche se in realtà possiamo considerare queste polpette di carne macinata un piatto universale, dato che ci sono storie di diversi secoli che parlano dell’invenzione della ricetta in diverse parti del mondo come Roma o la Cina.

Oggi ci sono molte ricette diverse per le polpette: fritte o bollite, di carne o di pesce, con diverse salse… e oggi ve ne porto una abbastanza classica, ma con un tocco originale nella salsa.

NOTIZIE COLLEGATELa beta di “Back 4 Blood” aprirà il 5 agosto con due fasiNEWS UPDATE30 luglio 202111 agosto 2021New World | Tutto quello che devi sapere prima di iniziare il CBTNEWS UPDATE16 luglio 2021Netflix’s The Witcher rivela il primo trailer della stagione 2NEWS UPDATE13 luglio 202113 luglio 2021MORPG cinese Swords of Legends Online lancio ufficialeNEWS UPDATE9 luglio 20219 luglio 2021The Witcher: Monster Slayer ha ora una data di rilascioNEWS UPDATE5 luglio 20218 luglio 2021Tra noi 15 milioni di download gratuiti su Epic Game StoreNEWS UPDATE30 giugno 20215 luglio 2021

Alb9ndigas

Nella padella dove li cucineremo, versare una buona spruzzata di olio extravergine d’oliva. Quando è a temperatura, cuocere le polpette pazientemente a fuoco medio in modo che siano ben dorate. Metteteli da parte su un piatto o una pirofila. Se notate che hanno assorbito molto olio, potete usare un pezzo di carta da cucina per assorbirlo.

Alla Carnicería San Cayo, ti rendiamo facile, veloce e sicuro comprare da casa. Non dovrai preoccuparti di nulla perché porteremo il tuo ordine a casa tua, anche se, se preferisci, puoi venire in negozio a ritirarlo senza fare code o aspettare.

Polpette di carne direttamente alle papille gustative

Avevo questa ricetta da molto tempo e non ho mai avuto il tempo di farla, ma questo mese, Aisha e April ci hanno proposto, per la sfida Cooking the chef, di fare una ricetta del grande chef Martín Berasategui, così l’ho tirata fuori dal mio album ed eccola qui.

Nel 1979, inizia i suoi studi alberghieri e di ristorazione alla scuola di pasticceria moderna di Yssingeaux, dove incontra diversi chef internazionali. Nel 1981, è diventato responsabile di De Bodegon Alejandro, che ha ricevuto la sua prima stella Michelin nel 1986. Nel 1993, ha aperto il suo primo ristorante, chiamato “Martín Berasategui”, a Lasarte-Oria (Wikipedia).

Ciao, mi chiamo Mavi e sono una casalinga nata a Castellón e appassionata di cucina. Mi piacciono i sapori tradizionali, le ricette cucinate come le facevano le nostre nonne e con ingredienti tradizionali, senza dimenticare la cucina moderna di oggi.

Polpette in salsa di giardino

Prima di preparare l’impasto per le polpette, la prima cosa da fare è avere tutti gli ingredienti a portata di mano, tritare il manzo Ternasco de Aragón (se non è stato tritato dal macellaio) e mettere a bagno il pangrattato nel latte.

Ora cominciamo a mettere in una ciotola l’aglio tritato finemente, il manzo Ternasco de Aragón, l’uovo, la mollica di pane che abbiamo appena ammollato nel latte, il prezzemolo tritato, il cipollotto, 200 g di funghi tritati finemente e un pizzico di sale. Mescolare bene tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo.

Entradas relacionadas

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad